Michielin cade a Sanremo: «Nessun grado di separazione tra me e le scale dell’Ariston»
La cantante veneta ha pubblicato su Instagram la caviglia destra fasciata da un tutore. «Sanremo, non smetti mai di regalarmi emozioni! Pronta a partire»
![](https://images.ilnordest.it/view/acePublic/alias/contentid/1h59trpm43i2x3oafsh/0/la-foto-postata-sui-social-da-francesca-michielin.webp?f=16%3A9&w=840)
«Non c'è nessun grado di separazione tra me e le scale dell'Ariston: sono caduta anche stavolta. Sanremo, non smetti mai di regalarmi emozioni! Pronta a partire»: Francesca Michielin ha postato sui social una foto che la ritrae sdraiata sui sedili di un van, con un tutore, mentre abbraccia il pupazzo di un omino Michelin.
La cantante veneta in gara al Festival, che partirà martedì 11 febbraio, porterà il brano “Fango in paradiso” e ha raccontato sui social di essere caduta dalle scale dell'Ariston. Ironicamente, Michielin cita proprio il titolo del suo brano classificatosi al secondo posto a Sanremo nel 2016. Con quella canzone partecipò all'Eurovision Song Contest dal momento che gli Stadio, primi classificati, rinunciarono all'opportunità. Nella serata dei duetti, invece, Michielin si esibirà con Rkomi in “La nuova stella di Broadway”, di Cesare Cremonini.
Riproduzione riservata © il Nord Est