Alessandro Benetton lancia “Oh my generation”, generazioni a confronto

E’ la nuova serie social dell’imprenditore dal 21WOL di Milano. Tre protagonisti, tre punti di vista e le domande… impossibili

La redazione

MILANO. «E’ giusto colonizzare Marte?». Progetto pazzesco e affascinante, basta che non sia un modo per fuggire dalle nostre responsabilità.

E’ il punto di vista di Alessandro Benetton alla domanda di Andrea Balocco, studente di economia, che a sua volta racconta il proprio.

E poi c'è Marcello Ascani, youtuber, che seppure alla distanza di qualche anno, condivide con Benetton la difficoltà di non venire «preso sul serio», cosa che accadde ad Alessandro quando optò per un futuro diverso da quello che altri avevano immaginato per lui.

Tre generazioni a confronto davanti ad una platea di imprenditori e studenti al 21Wol di Milano che diventa luogo, oltre che per un incontro “fisico”, anche evento social.

Si tratta infatti della declinazione della rubrica #uncaffèconAlessandro con la presenza di altri ospiti e del pubblico: nuovo esperimento di albergo innovativo di Alessandro Benetton col fratello Mauro Benetton.

«Ci sono alcune domande che qualsiasi imprenditore ha sentito almeno una volta nella propria carriera – riepiloga Alessandro Benetton: quali sono i maggiori ostacoli per chi vuole fare impresa? Quali le paure da affrontare? È giusto colonizzare Marte? Insomma, dei classici...»

Ed ecco com’è andata…

Alessandro Benetton lancia "Oh my generation"

Le prossime puntate sui canali social di Alessandro Benetton e su Youtube.

Riproduzione riservata © il Nord Est