Alpitour e Gardaland firmano accordo di esclusiva per la vendita di pacchetti viaggio

VERONA. Alpitour e Gardaland hanno siglato un accordo di esclusiva per la vendita di soluzioni di viaggio all’insegna del divertimento, della fantasia e dell’avventura da trascorrere nei tre Hotel 4 stelle del Parco Divertimenti più famoso d’Italia. Lo annuncia una nota dell'azienda dei parchi di divertimento.
Alpitour inaugura così il 2020 stringendo una partnership esclusiva con Gardaland, il Parco Divertimenti italiano che dal 1975 fa divertire adulti e bambini con spettacoli di altissimo livello e le sue molteplici attrazioni: circa 40, tutte diverse, in grado di offrire una speciale combinazione di avventura, adrenalina, sogno e fantasia agli ospiti di ogni età.

Anche per i più piccoli, infatti, sono moltissime le attività proposte, passando per Fantasy Kingdom, per il nuovissimo 44 GATTI Rock Show e per l’area interamente tematizzata Peppa Pig Land, dove i bambini potranno incontrare i loro personaggi preferiti.

Sono tante le avventure per tutta la famiglia, mentre per i più grandi e amanti del brivido c’è l’imbarazzo della scelta fra montagne russe, jet supersonici e voli da brivido in caduta libera. Gardaland nel suo pacchetto di parchi annovera anche SEA LIFE Aquarium e il nuovissimo LEGOLAND® Water Park Gardaland - il primo parco acquatico in Europa interamente tematizzato LEGO® - in cui sarà possibile immergersi tra milioni di mattoncini LEGO® in un mare di giochi d’acqua interattivi.
Accanto alle attrazioni ci sono anche i tre nuovi Hotel a 4 stelle, proposti in abbinamento con l’ingresso ai Parchi in esclusiva da Alpitour, come unico partner italiano. Per chi arriva da lontano, sarà possibile inserire nel pacchetto anche il volo aereo.
Riproduzione riservata © il Nord Est