Arper apre nuovo showroom a Tokyo

Arper, azienda italiana di design per il contract, aprirà domani a Tokyo con uno showroom nel distretto del design di Aoyama, nel cuore della città. Oggi Arper è un'azienda internazionale con dna italiano che conta quattro consociate - Arper Usa, Arper Uk, Arper Middle East e la nuova nata Arper Japan- due branches - Sweden e Singapore - e 12 showroom nelle principali capitali mondiali: Milano, Londra, Colonia, Stoccolma, Amsterdam, Oslo, Copenhagen, New York, Chicago e Dubai con l'in-house showroom presso gli Headquarters di Treviso e il nuovo showroom nipponico.
Nell'ambito di questo processo di crescita, l'inaugurazione della sede di Tokyo rappresenta un passaggio strategico per l'azienda, che punta ai mercati di Giappone, Corea del Sud e Taiwan per avviare un dialogo duraturo con le design communities dell'estremo oriente.
Lo showroom di Tokyo sarà anche la sede della consociata del Gruppo, Arper Japan K.K., che supervisionerà vendite e operations a copertura dei mercati d'estremo oriente: Giappone, Corea del Sud e Taiwan.
Arper è una realtà in crescita, con un fatturato di 67 milioni di euro nel 2015, in aumento del 23% rispetto al 2014, e una previsione di fatturato per il 2016 di oltre 70 milioni di euro.
Riproduzione riservata © il Nord Est