Bartalucci nuovo responsabile di Antonveneta

Il manager ha assunto l’incarico di vertice nell’area che comprende Fvg, Veneto e Trentino

PADOVA. Avvicendamento al vertice dell’area territoriale Antonveneta. Elfo Bartalucci 55 anni, è da ieri il nuovo responsabile dell’area con sede a Padova.

Il manager ha percorso la sua carriera all’interno di Monte dei Paschi di Siena (che controlla Antonveneta), dove lavora dal 1984.

Ha ricoperto tutti i ruoli all’interno della rete commerciale, prima in filiale, poi nelle direzioni delle strutture di coordinamento territoriale, occupandosi nel corso degli anni sia del mercato retail che di quello corporate.

Nel 2006 è stato responsabile del centro Pmi di Napoli mentre dal 2007 al 2009 ha ricoperto il ruolo di direttore territoriale a Prato.

Nel 2009 ha assunto lo stesso incarico a Firenze, fino a diventare nel 2011, responsabile dell’ufficio sviluppo commerciale Emilia Romagna.

Dal novembre 2012 è stato nominato responsabile dell’area territoriale Lombardia sud ed Emilia Romagna. «Porto la mia esperienza in un’area importante per il Monte dei Paschi di Siena e per l’Italia in quanto Veneto e Friuli sono il motore dell’intera economia nazionale - commenta Elfo Bartalucci - . Per le imprese e per le famiglie presenti nel territorio è quindi importante avere una banca di riferimento affidabile e con una profonda conoscenza dello stesso. Antonveneta-Mps da sempre si distingue nel perseguire questo scopo affiancando con competenza e professionalità i privati e le aziende».

L’area territoriale Antonveneta, con competenza su Veneto, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia, comprende 335 filiali, 10 centri Enti, 19 Pmi e 9 Private.

Riproduzione riservata © il Nord Est