Cattolica sponsor del Rugby italiano

Firmato stamani 3 luglio a Milano l’accordo di main sponsorship tra Cattolica Assicurazioni e Federazione Italiana Rugby. La partnership avrà durata 7 anni

Firmato stamani 3 luglio a Milano l’accordo di main sponsorship tra Cattolica Assicurazioni e Federazione Italiana Rugby. La partnership avrà durata 7 anni.

“È una giornata storica per Cattolica, che da oggi intraprende un cammino avvincente insieme al rugby italiano, nella convinzione di avere molti tratti in comune con questa disciplina. Il rugby è uno sport che richiede coesione, partecipazione, talento, rispetto dell’avversario e sano agonismo. Nel rugby gioca l’individuo, ma vince la squadra: sono gli stessi valori che muovono il lavoro quotidiano della nostra società, ora impegnata in una profonda trasformazione culturale” - ha dichiarato Alberto Minali, amministratore delegato di Cattolica Assicurazioni.

“Per la prima volta è un’azienda italiana a sostenere le squadre nazionali e i movimenti giovanili, maschili e femminili del rugby, e questo per noi è motivo di grande orgoglio, ulteriore spinta a legare il nostro nome a quello della Federazione e supportare uno sport che si distingue per una competizione sana. Ci piace pensare che anche un mondo pulito come quello dei tifosi della palla ovale inizi a conoscere e riconoscersi nella nostra società” ha concluso Minali.

Riproduzione riservata © il Nord Est