Coin riparte da Milano: il nuovo format apre oggi

Coin inizia un nuovo percorso da CityLife Shopping District di Milano. Mercoledì 28 marzo debutta Coin Excelsior, il contemporary department store con un’accurata selezione di brand italiani e internazionali di moda, beauty e home decoration.
Si tratta di un itinerario di shopping tra brand accuratamente selezionati ed esperienze innovative: l’americano Bumble & Bumble offre un servizio rapido di styling up-to-date per proporre gli ultimi trend delle passerelle newyorkesi, Aveda presenta il suo grooming e barber shop con trattamenti express, MAC offre sessioni di make up e consulenze d’immagine personalizzate, Glamglow propone le maschere viso più cool che sono diventate un must have, e Dermalogica esordisce in Italia con lo skin bar e la beauty room per una vera e propria consulenza estetica con l’innovativo metodo Skin Mapping.
Non mancano inoltre i principali brand di skincare e di make up e le fragranze più iconiche della Profumeria.
Nell’abbigliamento e negli accessori, spiccano Theory, MCQ, l’activewear No Ka’Oi, Opening Ceremony, Yucca e Momonì mentre nel mondo traditional si distinguono Week end Max Mara e Elena Mirò. Nell’area dedicata alle borse è possibile scoprire le nuove collezioni ideate da Marc Jacobs, Nico Giani, Karl Lagerfield e Ballantyne mentre nella Shoes Room la selezione va da brand glamour come Sebastian, L'Autre Chose, Paloma Barceló e Bruno Magli alle proposte urban di Adidas, Puma, Vans, Nike e Converse.
L’uomo può scoprire capi nei quali tradizione e innovazione si fondono in nome di una costante cura per i dettagli: il cliente contemporary trova noti brand come Bevilacqua, Closed e The Editor; per una scelta più formale Drumohr, Hugo Boss, Tonello; mentre il mondo dell’outdoor è rappresentato da Napapijri, North Sails, Levi's e Timberland.
Infine l’area dedicata all’home decoration presenta una selezione di proposte Coincasa, arricchita dal brand EDG dedicato al gardening e alle profumazioni e all’offerta di Cargo Etc.
A completare l’esperienza di shopping di Coin Excelsior il sound design curato dal dj e produttore Stefano Fontana e dal suo team Sound Identity.
Riproduzione riservata © il Nord Est