Con Gardaland Magic Hotel, Gardaland Resort diventa il primo polo italiano negli hotel a tema

VERONA - Dopo una stagione record, Gardaland Resort si appresta a diventare leader assoluto e incontrastato nel mercato delle accomodation a tema in Italia.
Con l’apertura di Gardaland Magic Hotel, prevista per il 31 maggio 2019, Gardaland Resort raggiunge l'offerta di 475 stanze – di cui 257 completamente tematizzate - diventando così il primo polo italiano di hotel a tema.
“Stanno già arrivando, soprattutto dall’estero, le prime prenotazioni per la prossima stagione; il nostro obiettivo è di occupare – entro il mese di marzo – il 30% delle stanze rispetto ad una stima annua di 75.900 camere riservate in tutte e tre le strutture” afferma Aldo Maria Vigevani, CEO Gardaland.
Questo traguardo trova la sua concreta e possibile realizzazione grazie agli accordi stretti con i migliori Tour Operator Internazionali, oltre al forte interesse suscitato da Gardaland Magic Hotel negli operatori italiani e al successo degli altri due hotel del Resort che sono quasi sempre al completo; i dati dell‘ultima stagione rilevano infatti una occupazione camere pari al 85%.

“Le nostre camere interamente tematizzate offriranno ai bambini e alle loro famiglie una memorabile esperienza nel mondo della magia di Gardaland, dove i nostri ospiti saranno accolti da alberi parlanti, funghi magici, alati unicorni, maghi e altre fantastiche creature” dichiara Luca Marigo, Sales & Marketing Director di Gardaland.
E mentre fervono i lavori per la decorazione interna delle stanze di Gardaland Magic Hotel, si sta selezionando anche il personale che, per i tre hotel, raggiungerà un totale di 175 dipendenti tra quelli fissi e quelli stagionali.
Lo sviluppo di Gardaland Resort ha sicuramente risvolti positivi anche per l’occupazione delle zone limitrofe, tanto che la ricerca del personale qualificato si estende nelle provincie del veronese, bresciano, mantovano e trentino. La ricerca si estende a figure professionali che spaziano dal booking all’accoglienza, dalla reception alla ristorazione.
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