Eurotech riceve il premio Smart Machines Innovation 2015 con Everyware Cloud
UDINE. Eurotech riceve il premio Smart Machines Innovation Award 2015 della rivista IoT Evolution con Everyware Cloud. Il premio Smart Machines Innovation di IoT Evolution riconosce i migliori prodotti, servizi, piattaforme e applicazioni nel mercato dei dispositivi intelligenti.
Everyware Cloud è un’innovativa piattaforma di integrazione IoT/ M2M che semplifica la gestione di dispositivi e dati collegando diversi dispositivi distribuiti sul campo ad applicazioni aziendali, tramite servizi cloud e on-premises sicuri e affidabili. Una volta che i dispositivi sono sul campo, Everyware Cloud consente di collegarli, configurarli e gestirli lungo tutto il loro ciclo di vita, dall’implementazione iniziale, passando per la manutenzione, fino alla dismissione.
La piattaforma IoT /M2M Everyware Cloud è una sorta di "sistema operativo per l’internet delle cose": una piattaforma di abilitazione delle applicazioni per l'ambito IT aziendale che rende disponibili sul versante delle tecnologie operative tutta la gestione di dati, dispositivi e applicazioni embedded necessaria per implementare e mantenere infrastrutture di sistemi distribuiti sul campo.
«Siamo onorati di ricevere questo prestigioso premio in ambito IoT - commenta Robert Andres, cmo Eurotech Group -. Le soluzioni software IoT di Eurotech racchiudono in sé molti anni di esperienza nelle infrastrutture per dispositivi distribuiti e apprezziamo molto il riconoscimento della rivista IoT Evolution».
«È per me un piacere premiare Everyware Cloud, una soluzione innovativa con la quale Eurotech si è aggiudicata il premio Smart Machines Innovation Award di IoT Evolution - aggiunge Rich Tehnrani, ceo TMC -. Ora attendiamo con grande interesse le prossime innovazioni di Eurotech».
Eurotech è una multinazionale che progetta, sviluppa e fornisce soluzioni per l’Internet of Things complete di servizi, software e hardware ai maggiori system integrator e ad aziende grandi e piccole. Adottando le soluzioni di Eurotech, i clienti hanno accesso alle pile di software (stack) open-source e standard più recenti, a gateway multiservizi flessibili e robusti e a sensori sofisticati, allo scopo di raccogliere dati dal campo e renderli fruibili per i processi aziendali.
Riproduzione riservata © il Nord Est