Eurotech: Zoppas Industries adotta la tecnologia Everyware Cloud

La tecnologia di Eurotech per la gestione di dispositivi e dati, consente alle aziende B2B di generare
ricavi da società di servizi IoT

UDINE. Eurotech, leader nella fornitura di dispositivi intelligenti e tecnologie Machineto-Machine (M2M) per applicazioni Internet of Things (IoT), ha annunciato che Zoppas Industries, leader nella fornitura di elementi riscaldanti, ha scelto Everyware Cloud di Eurotech come piattaforma per la gestione di dispositivi e dati per CONNETTENDO, la nuova soluzione IoT sviluppata per consentire alle aziende B2B di collegarsi, gestire e generare ricavi da società di servizi IoT.

CONNETTENDO è una soluzione completa destinata a diverse applicazioni in ambito industriale e commerciale.
Offre connettività dei dispositivi, piattaforma cloud, intelligenza dei dati e app mobili che, con una configurazione
minima e costi ridotti, rendono disponibili funzionalità avanzate personalizzate per implementazioni IoT con finalità specifiche.

La soluzione è concepita per offrire alle aziende manifatturiere una piattaforma modulare, sicura, scalabile e affidabile per connettere i loro prodotti in rete e consentire la personalizzazione dei processi di vendita e servizio clienti.

CONNETTENDO nasce da un progetto congiunto fra Zoppas Industries e i partner tecnologici Eurotech e Sysdata, finalizzato ad accelerare l’innovazione e la trasformazione digitale in tutti i settori industriali.
Zoppas Industries ha annunciato in data odierna il lancio della soluzione IoT CONNETTENDO, che verrà esposta al salone internazionale MCE 2016 (area ‘‘That’s Smart’’ per ‘‘home & building automation’’) in programma dal 15 al 18 marzo a Milano, dove verrà allestita una speciale demo per i clienti del settore della climatizzazione (HVAC).

 

Riproduzione riservata © il Nord Est