Ferretto Group, nuovo stabilimento in Bosnia

Si rafforza la vocazione internazionale di Ferretto Group. Proseguono a pieno ritmo, a Usora in Bosnia Erzegovina, i lavori per il nuovo stabilimento dell’azienda vicentina che è oggi uno tra i principali operatori nel panorama del magazzinaggio e del material handling a livello italiano ed europeo.
Presente nel Paese già dal 2014, Ferretto Group Central Europe sta infatti ampliando così la sua capacità di produzione grazie ad un investimento di circa 8 milioni di euro che ha permesso la realizzazione di una struttura di 20 mila metri quadrati. Nei giorni scorsi le autorità e i principali media nazionali hanno visitato il sito per un sopralluogo sullo stato di avanzamento dell'intervento in vista della completa operatività dello stabilimento e dell'inaugurazione prevista a settembre.
Assieme al Direttore Generale di Ferretto Group Central Europe Dzemal Klepic e a tutto il team, hanno partecipato alla visita il primo ministro Fadil Novalić, l'ambasciatore italiano Nikola Minasi,il presidente del cantone dello ZDK Miralem Galijašević, i sindaci delle città di Usora e di Tešanj, Zvonimir Anđelić e Tešanj Suad Huskić.
Riproduzione riservata © il Nord Est