Das alla boa dei 65 anni chiama gli agenti. «Soluzioni tailor-made»

Milano
È partito da Milano il Roadshow di Das “Domani, ancora, sempre” organizzato per celebrare i 65 anni di attività in Italia. L’evento si sviluppa in tre tappe e vedrà la partecipazione di circa mille intermediari, tra agenti, broker e collaboratori. Un’occasione per raccontare il percorso intrapreso da Das, società del gruppo Generali specializzata nella tutela legale.
Samuele Marconcini, general manager di Das ha dichiarato: «Sono particolarmente orgoglioso della grande partecipazione che sta riscontrando l’evento. Questo roadshow per noi rappresenta un momento di celebrazione per i risultati raggiunti nei nostri 65 anni di attività, ma anche di condivisione e confronto per riflettere sul futuro e sulle opportunità ancora da cogliere nel mercato della tutela legale. L’approccio pionieristico della compagnia ha aperto le porte allo sviluppo di una vasta rete distributiva, attiva su tutto il territorio nazionale. La rete di Das risponde efficacemente alle esigenze dei suoi clienti con soluzioni tailor-made, dimostrando in ogni occasione professionalità e specializzazione. Il nostro impegno è sempre stato e sarà sempre quello di offrire servizi di eccellenza grazie a team qualificati di professionisti sempre a disposizione per la tutela delle persone».
Nel corso dell’evento a Milano, dice un comunicato di Generali Italia, i partecipanti hanno assistito a due tavole rotonde, una dedicata al business, l’altra ai servizi e agli strumenti operativi a disposizione della rete. Si sono svolti anche diversi momenti dedicati alla rete, che hanno visto protagonisti gli agenti assicurativi e i broker nel raccontare la loro esperienza con la compagnia.
Dopo Milano, il roadshow di Das proseguirà a Padova il 22 marzo e a Roma, con l’evento di chiusura, l'11 aprile.
Riproduzione riservata © il Nord Est