Fondazione Cr Trieste, Massimo Paniccia ritorna presidente

L’imprenditore guiderà la fondazione per i prossimi quattro anni

Massimo Paniccia
Massimo Paniccia

Fondazione CrTrieste, Massimo Paniccia torna a ricoprire la carica di presidente,

La nomina è arrivata il 4 ottobre nel corso della riunione di insediamento del consiglio generale della Fondazione CrTrieste, che, all’unanimità e per acclamazione, ha scelto Paniccia. L’imprenditore, che è anche presidente di Confapi Fvg e guida la Solari di Udine, guiderà l’ente per i prossimi quattro anni.

«Ringrazio della fiducia e delle attestazioni di apprezzamento manifestate nei miei confronti dal Consiglio – ha dichiarato Paniccia – che testimoniano la condivisione per l’attività svolta in un clima di grande unità dalla Fondazione in questi anni e ci spronano a proseguire e migliorare al fine di promuovere lo sviluppo sociale ed economico del territorio, creando valore e benessere per la comunità locale. Desidero esprimere un sentito ringraziamento a Tiziana Benussi, che ha saputo svolgere il mandato precedente in maniera straordinaria, in un contesto particolarmente difficile come quello che stiamo attraversando ancora oggi».

Ancora sul fronte nomine, Massimo Campailla è il nuovo vicepresidente del consiglio generale della Fondazione, che è composto anche da Marianna ACCERBONI,  Alessandro DE POL,  Roberto DI LENARDA,  Adalberto DONAGGIO,  Alessia FAVRETTO, mons. Ettore MALNATI,  Lori PETRONIO,  Rita RAPOTEZ,  Franco STERPIN , RIGUTTI, Sabrina STROLEGO, Gianni VERRONE

Il consiglio di amministrazione della Fondazione vede Massimo PANICCIA nel ruolo di presidente, mentre Francesco PRIOGLIO è il vicepresidente; Loredana CATALFAMO, Enrico EVA e  Francesco PERONI nel ruolo di consiglieri.

Riproduzione riservata © il Nord Est