Fujio Owa nuovo a.d. di Fiamm Energy Technology

Lo ha indicato il consiglio di amministrazione della società attiva nella produzione e distribuzione di accumulatori che ha il suo quartier generale a Montecchio Maggiore (Vicenza). Owa, laureato in Economia alla Keio University di Tokio, dal 2015 ad oggi è stato direttore operativo di F-Power, impresa giapponese che si occupa della generazione e distribuzione di energia elettrica e termica

VICENZA. È Fujio Owa il nuovo amministratore delegato di Fiamm Energy Technology. Lo ha indicato il consiglio di amministrazione della società attiva nella produzione e distribuzione di accumulatori che ha il suo quartier generale a Montecchio Maggiore (Vicenza). Owa, laureato in Economia alla Keio University di Tokio, dal 2015 ad oggi è stato direttore operativo di F-Power, impresa giapponese che si occupa della generazione e distribuzione di energia elettrica e termica.

Owa succede a Yasuhiko Nakayama che assume un nuovo ruolo all'interno del Gruppo Hitachi. Il nuovo a.d. ha il compito di traghettare l'impresa nella sua seconda fase di sviluppo, a due anni dall'entrata di Hitachi Chemical e dopo che l'integrazione è stata portata «a termine con successo e nel rispetto degli obiettivi che si erano stabiliti» si legge in una nota.

Riproduzione riservata © il Nord Est