Furlan nuovo direttore creativo di De Rigo

Enrico Furlan è il nuovo Direttore Creativo House Brand di De Rigo Vision.
Furlan entra a far parte dell’azienda bellunese dopo una consolidata esperienza nel mondo dell’occhialeria di alto profilo. Per oltre 15 anni ha lavorato in aziende del settore tra cui Filos-Metzler e Safilo, in griffe di moda come Prada e, da ultimo, per oltre 7 anni in Dolce e Gabbana, dove ha ricoperto il ruolo di Responsabile del design della linea eyewear.
Furlan avrà il compito di coordinare l’intero sviluppo delle collezioni dei tre marchi di proprietà di De Rigo - Lozza, Police e Sting – collaborando a stretto contatto con l’Ufficio Prodotto interno con l’obiettivo di sviluppare delle collezioni che esaltino le caratteristiche di stile di ogni singolo brand nel rispetto dei diversi posizionamenti.
Inoltre, per quanto riguarda Police, Furlan si occuperà in prima persona del Design della collezione eyewear e sarà responsabile creativo di tutti i prodotti lifestyle del brand lavorando a stretto contatto con i partner licenziatari delle linee di orologi, gioielli, profumi e piccola pelletteria.
Il debutto ufficiale delle nuove collezioni De Rigo per il 2017 avverrà in occasione di SILMO, Salone dell’Ottica e dell’Occhialeria che si svolgerà a Parigi il 23-26 Settembre 2016.
Riproduzione riservata © il Nord Est