Giovanni Rana filma a Hollywood il nuovo spot per gli Usa

Prima è sbarcato con il prodotto - i tortellini e le specialità alimentari della casa - poi Giovanni Rana è piombato sulle tv di tutta America per il nuovo spot made in Usa della sua azienda. Una campagna pubblicitaria girata ad Hollywood, dove l'imprenditore veronese è ancora 'one man show', protagonista di una serie di gag improbabili ma divertenti: Rana che cerca di far assaggiare i tortelloni al cowboy del rodeo, vestito da avvocato che offre un piatto di pasta al detenuto in carcere, Rana volontario che offre i tortelli ai maratoneti.
«Buon appetito, for you!» è lo slogan che ripete nel filmati girati negli studios di Los Angeles. E conclude ogni volta rivolgendosi ai consumatori Usa: «Venite a trovarmi a casa mia. Per davvero!».
Insomma il re dei tortellini ci mette la faccia ancora.
Rana è approdato tre anni fa negli Usa, ed ha raggiunto un fatturato di 200 milioni di dollari. In America ha aperto uno stabilimento di 15mila metri quadrati, che a breve vedrà un raddoppio della superficie
Riproduzione riservata © il Nord Est