Il 26 in edicola con Messaggero Veneto e Il Piccolo le Top 500 del Friuli Venezia Giulia
UDINE. "Chi si rinnovva corre".
Già nel titolo è possibile rintracciare la sintesi di quel che racconta Top 500, il rapporto sulle prime 500 aziende del Friuli Venezia Giulia redatto sulla base dei bilanci, e quindi dei "conti", delle imprese.
Un bilancio per molti aspetti positivo, che mette in evidenza quali siano state le caratteristiche e le scelte delle aziende che hanno migliorato le proprie performances, e traccia la strada per quelle imprese che vogliano imboccare la via della crescita.
Lo speciale sarà in edicola giovedì 26 gennaio con il Messaggero Veneto e Il Piccolo, mentre le presentazioni sono in programma per mercoledì 25 gennaio, dalle 17, nella sala congressi della Fiera di Udine a Torreano di Martignacco, e per giovedì 26 gennaio a Trieste, sempre dalle 17, allo Starshotes Savoia Excelsior Palace in Riva del Mandracchio.
A Udine del rapporto curato da Fondazione Nord Est e PwC, ne discuterà il direttore del Messaggero Veneto Omar Monestier con Angela Martina, Germano Scarpa e Gabriele Montanari. Approfondimento con Renzo Guolo, interverrà Matteo Tonon presidente di Confindustria Udine. La presentazione del rapporto sarà a cura di Gianluca Toschi e Nicola Anzivino.
A Trieste giovedì 26 gennaio la presentazione per Il Piccolo in collaborazione con Fondazione Nord Est e Pwc. Interverranno il direttore de il Piccolo Enzo D'Antona con Giuseppe Bono ad di Fincantieri. Interverrà Sergio Razeto, presidente di Confindustria Venezia Giulia.
Clicca qui per registrati e per accedere al calendario completo con gli appuntamenti per gli eventi di presentazione.
Riproduzione riservata © il Nord Est