Il 26 in edicola con Messaggero Veneto e Il Piccolo le Top 500 del Friuli Venezia Giulia

Ritorna l'approfondimento economico dei quotidiani Finegil del Nordest. Mercoledì 25 gennaio, alle 17 nella sala congressi della Fiera di Udine, la presentazione

UDINE. "Chi si rinnovva corre".

Già nel titolo è possibile rintracciare la sintesi di quel che racconta Top 500, il rapporto sulle prime 500 aziende del Friuli Venezia Giulia redatto sulla base dei bilanci, e quindi dei "conti", delle imprese.

Un bilancio per molti aspetti positivo, che mette in evidenza quali siano state le caratteristiche e le scelte delle aziende che hanno migliorato le proprie performances, e traccia la strada per quelle imprese che vogliano imboccare la via della crescita.

Lo speciale sarà in edicola giovedì 26 gennaio con il Messaggero Veneto e Il Piccolo, mentre le presentazioni sono in programma per mercoledì 25 gennaio, dalle 17, nella sala congressi della Fiera di Udine a Torreano di Martignacco, e per giovedì 26 gennaio a Trieste, sempre dalle 17, allo  Starshotes Savoia Excelsior Palace in Riva del Mandracchio.

A Udine del rapporto curato da Fondazione Nord Est e PwC, ne discuterà il direttore del Messaggero Veneto Omar Monestier con Angela Martina, Germano Scarpa e Gabriele Montanari. Approfondimento con Renzo Guolo, interverrà Matteo Tonon presidente di Confindustria Udine. La presentazione del rapporto sarà a cura di Gianluca Toschi e Nicola Anzivino.

A Trieste giovedì 26 gennaio la presentazione per Il Piccolo in collaborazione con Fondazione Nord Est e Pwc. Interverranno il direttore de il Piccolo Enzo D'Antona con Giuseppe Bono ad di Fincantieri. Interverrà Sergio Razeto, presidente di Confindustria Venezia Giulia.

Clicca qui per registrati e per accedere al calendario completo con gli appuntamenti per gli eventi di presentazione.

Riproduzione riservata © il Nord Est