Il vino friulano alla conquista della Cina: 15 cantine saranno protagoniste a novembre al QWine 2018
UDINE - Il vino friulano alla conquista della Cina: saranno 15, infatti, le cantine che dal Friuli Venezia Giulia andranno in Cina e più precisamente a Qingtian, per partecipare al QWine 2018 (17 - 19 novembre); un Expo che mette le cantine nella posizione di promozionale e commercializzare i vini importati.
La Municipalità di Qingtian ed il Dipartimento del Commercio della Regione dello Zhejiang offre, così, un’occasione imperdibile per entrare nel mercato cinese dalla “porta principale”, incontrare direttamente i buyer provenienti da diverse città della Cina ed iniziare un rapporto con uno dei Paesi oggi più importanti per l’export del vino.
Partecipare a QWine significa usufruire di una presenza continua sulle principali piattaforme mediatiche nazionali ed estere.
QWine non è solo un appuntamento fieristico, ma si inserisce in un grande progetto della città di Qingtian, che si appresta ad essere il “Centro internazionale del vino importato” e rientra nella nuova idea di sviluppo cinese meglio conosciuta come “One Belt One Road Initiative” voluta e sostenuta dal governo centrale di Pechino.
Riproduzione riservata © il Nord Est