Il vino friulano alla conquista della Cina: 15 cantine saranno protagoniste a novembre al QWine 2018

Il QWINE Expo si terrà dal 17 al 19 Novembre 2018 a Qingtian, Zhejiang, Cina

UDINE - Il vino friulano alla conquista della Cina: saranno 15, infatti, le cantine che dal Friuli Venezia Giulia andranno in Cina e più precisamente a Qingtian, per partecipare al QWine 2018 (17 - 19 novembre); un Expo che mette le cantine nella posizione di promozionale e commercializzare i vini importati.

La Municipalità di Qingtian ed il Dipartimento del Commercio della Regione dello Zhejiang offre, così, un’occasione imperdibile per entrare nel mercato cinese dalla “porta principale”, incontrare direttamente i buyer provenienti da diverse città della Cina ed iniziare un rapporto con uno dei Paesi oggi più importanti per l’export del vino.

Partecipare a QWine significa usufruire di una presenza continua sulle principali piattaforme mediatiche nazionali ed estere.

QWine non è solo un appuntamento fieristico, ma si inserisce in un grande progetto della città di Qingtian, che si appresta ad essere il “Centro internazionale del vino importato” e rientra nella nuova idea di sviluppo cinese meglio conosciuta come “One Belt One Road Initiative” voluta e sostenuta dal governo centrale di Pechino.

Ecco le cantine che parteciperanno al QWine 2018: 
Ermacora Dario
Az. Agricola Grillo Iole
La Sclusa di Zorzettig
Az. Agr. Zorzon di GiorgioDeganis
Az. Agr. Gradis'ciutta 
Az Agricola Stanig
Cantina produttori di Cormons
Soc Agricola Kurtin
Az Agricola La buse da Lof
Tenuta Beltrame
Ronco dei Pini
Adriano Gigante
Piera Martellozzo
Az. Agricola Cozzarolo Giovanni
Az. Agricola Petrussa

Riproduzione riservata © il Nord Est