Arrital prosegue la conquista del mercato greco
L’azienda di cucine, parte del gruppo WeDo, inaugura a Salonicco il quinto schowroom nel Paese

Nuovo store in Grecia, a Salonicco, per la Arrital di Fontanafredda (Pn), azienda specializzata nella produzione di cucine che fa parte del gruppo WeDo.
Il nuovo showroom, progettato da Dital, si espande su 200 metri di superficie dove sono esposte tre cucine e due zone feeling home oltre a uno spazio “materioteca"che offre una vasta gamma di materiali per la creazione di soluzioni sempre più personalizzate.

Dopo le riuscite aperture greche ad Atene, Igoumenitsa, Kalamata e Larissa, quella di Salonicco è un ulteriore passo che riflette l’importanza strategica che il mercato greco riveste per Arrital, un mercato che continua a crescere in modo significativo dal punto di vista economico.

Situato nel cuore della via del design, il nuovo store vanta tre ampie vetrine che espongono le collezioni di cucine e living di Arrital. Questo spazio è pensato per agevolare l'interazione tra i rivenditori e i clienti, consentendo loro di esplorare e sperimentare materiali e soluzioni personalizzate.
Questo rappresenta un ulteriore passo avanti nella promozione del design integrato, un principio fondamentale nella cultura di progettazione di Arrital. Come detto Arrital è controllata da WeDo Holding, società che riunisce aziende del settore casa, cucine, ufficio e del contract e che ha mandato in archivio il 2022 con 254 milioni di euro di fatturato, in crescita del 46,1% rispetto all’anno precedente.
mauradellecase@gmail.com
Riproduzione riservata © il Nord Est