Azienda veneziana dona 500 euro a ciascun dipendente per l'impegno in epoca Covid

Riconosciuti il "Grande senso civico e morale e spirito di adattamento dei 130 dipendenti di Scatolificio Idealkart e Ondulati Nord Est
SCATTOLIN - TOMMASELLA - MEOLO - SCATOLIFICIO IDEALKART - DA SX AUGUSTO TOSATTO CON LA MOGLIE, ANDREA E ETTORE TOSATTO
SCATTOLIN - TOMMASELLA - MEOLO - SCATOLIFICIO IDEALKART - DA SX AUGUSTO TOSATTO CON LA MOGLIE, ANDREA E ETTORE TOSATTO

MEOLO (VENEZIA). I 130 dipendenti di «Scatolificio Idealkart» e «Ondulati Nord Est», insegne di Meolo (Venezia) riferibili alla stessa proprietà, hanno ricevuto un premio in buoni per l'acquisto di beni e servizi per un valore di 500 euro «per il continuo impegno dimostrato nello svolgimento della propria mansione all'interno dell'azienda».

Lo comunicano i titolari, Augusto e Fabrizio Tosatto, che intendono ricompensare in questo modo i collaboratori «per il senso civico e morale dimostrato in questi mesi, nonostante la continua richiesta di adattamento alle nuove disposizioni imposte per limitare la diffusione del Covid-19 negli ambienti di lavoro». Le due aziende, che si occupano di produzione di cartone ondulato in fogli, modulo continuo e scatole per l'industria e il settore alimentare, sono riuscite a recuperare i volumi e la redditività, ridotte con il primo lockdown, aumentando da luglio la produttività grazie all'articolazione dell'orario di lavoro in tre turni.

Riproduzione riservata © il Nord Est