Chiara Ferragni entra nel jewelry con Morellato
Debutto in ottobre per la prima linea di gioielli e orologi della nota influencer
PADOVA. Chiara Ferragni entra nel mondo della gioielleria in partnership con Morellato Group, che produrrà e distribuirà la prima linea di gioielli e orologi firmati dalla nota imprenditrice digitale.
Il brand guidato dalla Ferragni ha infatti firmato un accordo di licenza worldwide con il gruppo italiano di gioielleria.
L’obiettivo dell’accordo è duplice, da un lato per il brand Chiara Ferragni questo step si inserisce nel percorso di ampliamento della propria proposta di collezione e di evoluzione in vero e proprio lifestyle brand, dall’altro per Morellato Group rappresenta la possibilità di allargare ulteriormente il proprio target di riferimento avvicinando un pubblico attento al segmento fashion.
La prima collezione arriverà negli store ad ottobre 2021.
«Sono molto contenta di questo nuovo accordo che mi permette di esplorare in maniera diretta questo settore che è una delle mie più grandi passioni. Abbiamo lavorato per creare dei prodotti molto in linea con il marchio Chiara Ferragni – dichiara l’imprenditrice digitale – e non vedo l’ora di svelare tutta la collezione al pubblico. Questo ulteriore passo permette al brand Chiara Ferragni di potersi proporre sul mercato con un’offerta davvero completa».
«Da oltre 90 anni Morellato Group è il principale interprete nel mondo della tradizione italiana nella gioielleria – rivendica Massimo Carraro, presidente e Ceo -. In un percorso di costante innovazione si inserisce questa nuova, entusiasmante collaborazione nel segno della creatività di Chiara Ferragni, icona della moda e del nuovo stile italiano in tutto il mondo».
e.delgiudice@gnn.it
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