Crisi in Veneto, è caccia ad un acquirente per Pal Zileri

Il punto al tavolo regionale con i sindacati

VICENZA. Tavolo regionale di aggiornamento nella sede della Regione a Venezia riferito alla situazione aziendale di Forall – Pal Zileri. L’incontro, convocato dall’assessore regionale al Lavoro, Elena Donazzan, e gestito dal dirigente dell’Unità di crisi aziendali Mattia Losego, assistito dalla Direzione Lavoro, ha visto la partecipazione dei vertici aziendali, supportati dai propri consulenti e dall’advisor Panbianco, e delle organizzazioni sindacali FILCTEM CIGL e FEMCA CISL di Vicenza.

Si è trattato di un tavolo di monitoraggio sullo stato di avanzamento rispetto alla ricerca di un acquirente per la reindustrializzazione del sito produttivo di Quinto Vicentino. Va ricordato che, grazie ad un percorso di politiche attive finanziato all’interno di un bando della Direzione Lavoro della Regione, sono interessati ad un percorso di adeguamento delle competenze dei lavoratori.

Il tavolo continua ad avere l’obiettivo di verifica rispetto allo stato di avanzamento della ricerca di un acquirente per la reindustrializzazione del sito.

I partecipanti hanno valutato di continuare a mantenere l’aggiornamento, che sarà riconvocato in considerazione di elementi di novità rispetto alla ricerca di un acquirente.

Riproduzione riservata © il Nord Est