Del Vecchio jr spende 7,5 milioni per il Twiga
Annunciata l'apertura, a settembre, di un nuovo Twiga a Milano, nella centrale via Turati, alle spalle di Brera
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Il Twiga, lo storico beach club di Flavio Briatore, passa a Leonardo Maria Del Vecchio che fonde in un polo del lusso i locali a Forte Dei Marmi, Londra, Montecarlo, Ventimiglia e Doha, con i ristoranti dei suoi brand Casa Fiori Chiari, Trattoria del Ciumbia e Vesta.
Tra i primi annunci l'apertura a settembre di un nuovo Twiga a Milano, nella centrale via Turati, alle spalle di Brera.
Il valore dell'operazione, che porta il Twiga dentro Lmdv Hospitality, non è stato reso noto, ma si possono fare i conti in tasca alla Majestas di Briatore: per acquistare le quote mancanti del Twiga ha dovuto sborsare 7,55 milioni di euro.
A Dimitri Kunz d'Asburgo (e alle società che fanno capo a lui), complessivamente per il 33,08%, circa 6,3 milioni; a Michel Bruno Thierry Sebastien per il 10% circa 1,25 milioni. «Questo progetto non è solo un investimento ma un impegno a valorizzare e ridefinire l'hospitality in Italia e all'estero» ha dichiarato Leonardo Maria Del Vecchio, presidente di Lmdv Capital e di Lmdv Hospitality.
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