Diesel: dopo Miami nascerà a Los Angeles il residence per nomadi digitali
Il progetto residenziale di Renzo Rosso e Belvillage sorgerà nel Arts District di Las Vegas. Conterà 250 unità immobiliari e ampie aree sociali. «Con Diesel Living abbiamo lanciato il primo vero concetto abitativo contemporaneo in cui la casa ha un ruolo sociale e che rispecchia lo stile di vita delle nuove generazioni»
BREGANZE. Che cosa significa “casa” per i giovani di oggi? Le declinazioni possono essere molte, ma senz’altro diverse da quelle di chi ha 40 o 50 anni.
Interpretare il cambiamento è stata la sfida di Diesel, l'innovativo brand globale di denim e lifestyle, che con Belvillage, un promotore di lifestyle immobiliare unico, incentrato su esperienza sociale e design sofisticato, ha avviato una collaborazione immobiliare per sviluppare un edificio residenziale firmato Diesel a Las Vegas che applica il concetto abitativo tramite membership di BelVillage.
Questo è il secondo progetto residenziale di Diesel dopo il successo del primo a Wynwood, il quartiere del design di Miami.
Lanciato con un'innovativa e premiata campagna vendite che consisteva nell'acquistare una maglietta e ricevere un appartamento in omaggio, è divenuto recentemente il primo condominio firmato ad accettare le criptovalute per le vendite, i depositi e le transazioni del progetto immobiliare.
Diesel proseguirà la sua incursione nel design d'interni con una casa innovativa, sociale e contemporanea per le nuove generazioni, customizzando sia le parti comuni che gli spazi privati, una firma estetica che riflette i valori e lo stile caratteristico di DIESEL LIVING. L'intero progetto rispetterà i più alti criteri di sostenibilità, essendo tra le altre cose certificato LEED.
L'edificio sarà situato nel quartiere alla moda Arts District di Las Vegas e consiste in circa 250 unità immobiliari e ampie aree sociali. Il sofisticato palazzo risponderà al crescente bisogno del mercato di flessibilità, stile ed interazione sociale e valorizzerà gli investimenti che la città di Las Vegas sta creando nell'area. Le residenze Diesel includeranno anche attici prestigiosi e sapientemente progettati. Opzioni di proprietà e di affitti a breve termine saranno disponibili per le abitazioni in modo da soddisfare una vasta gamma di acquirenti e abitanti della città.
«Diesel è stato uno dei primi brand di moda ad entrare nel mondo del lifestyle e del living – dichiara Renzo Rosso, fondatore di Diesel e presidente del Gruppo OTB –. Il brand si è sempre basato su idee rivoluzionarie, originali e forti. Con Diesel Living abbiamo lanciato il primo vero concetto abitativo contemporaneo, in cui la casa ha un ruolo sociale. Con il nostro primo progetto residenziale a Miami, abbiamo presentato il nostro DNA fresco e all'avanguardia, capace di rispecchiare lo stile di vita delle nuove generazioni, che vivono la propria casa in maniera totalmente diversa rispetto al passato, più da spirito libero e in maniera sostenibile. Ora siamo pronti a portare il nostro approccio visionario a Las Vegas».
Riproduzione riservata © il Nord Est