Diesel lancia la sua nuova campagna: davanti all’obiettivo i Guinness world record

Diversi, divertenti, anticonformisti, ma soprattutto se stessi: sono i volti da guinness scelti da Diesel per la sua nuova campagna. Dalla ragazza con la bocca più grande del mondo al ragazzo con la cresta di capelli più alta

La redazione

BREGANZE. Campagna da Guinness dei primati per Diesel. Si può ben dire visto che la campagna presentata dal brand di Renzo Rosso stavolta si è affidata a volti e corpi speciali. 

In collaborazione con Guinness World Record, Diesel ha infatti selezionato un gruppo di giovani talenti, che spazia da quelli con corpi straordinari ad altri con meriti rari.

Obiettivo della collaborazione? Esplorare, provocare, divertire, evidenziando l’anticonformismo e trasformandolo in un antidoto contro lo status quo.

In questa campagna, Diesel dimostra che il “successful living” è personale e si presenta in tutte le sue forme, promuovendo la gioia attraverso scoperte inaspettate e ribadendo che ognuno di noi, indipendentemente dalle proprie capacità ed individualità, è straordinario.

Vengono messi in risalto nove detentori di record e le loro storie: Nick Stoeberl della California (USA), con la lingua piú lunga del mondo di 10.1 centimetri. Maci Currin (USA), con le gambe piú lunghe del mondo (donna) di 135.27 centimetri (sinistra) e 134.3 centimetri (destra). 

Samantha Ramsdell (USA), con la piú larga apertura di bocca al mondo (donna) di 6.52 centimetri. Joseph Grisamore (USA), con i capelli a punta piú alti del mondo di 129.4 centimetri. Gary Duschl (USA), con la catena di carte di gomma da masticare piú lunga del mondo di 32,555,68 metri. Jason Barnes (USA), con il maggior numero di rulli di tamburi in un minuto usando una protesi per bacchetta di 2,400.  Edward Niño Hernandez (Colombia), l'uomo piú piccolo del mondo attualmente in vita (deambulante) alto 72.1 centimetri. Maria José Cristerna (Messico), con il maggior numero di modificazioni corpore (49) su una donna.  James Brown (UK) con la piú grande collezione di aspirapolveri al mondo composta da 322 modelli.

Le immagini e i video realizzati evidenziano i loro risultati da record mettendo in mostra l’unicità, i talenti e le storie di ognuno di loro. Naturalmente, tutti indossano capi Diesel, ma il fulcro visivo è posto su ciò che rende ogni persona incredibile.

nordesteconomia@gedinewsnetwork.it

Argomenti:Breganze

Riproduzione riservata © il Nord Est