Diesel lancia Library, la linea di denim responsabile di Glenn Martens

Un cast stellare per la campagna con la cantante Toni Braxton e i suoi figli Diezel e Denim Braxton, l'attore e cantante tedesco-spagnolo Aron Piper, l'artista, attrice e modella americana Lauren Tsai, la modella e musa di Diesel Ella Snyder e anche Renzo Rosso, fondatore di Diesel e presidente del Gruppo OTB

La redazione

VICENZA. Denim, sostenibilità, i classici, un senso di divertimento…

Diesel annuncia la prima campagna che celebra il lancio di Diesel Library, la linea di denim responsabile fatto per durare nel tempo. Questa collezione fa parte del debutto sul mercato della collezione Primavera/Estate 2022 del Direttore Creativo Glenn Martens.

Diesel Library incarna un nuovo approccio ad un concetto di design più genderless, portando la sostenibilità al primo posto nella lavorazione, una fusione della competenza di Diesel in fatto di denim con le innovazioni verso un futuro sostenibile. Ogni pezzo di Diesel Library è realizzato per minimizzare l'impatto, incorporare cotone proveniente da fonti sostenibili e altri materiali e finiture rispettosi dell'ambiente, come anche lavaggi e trattamenti pensati per limitare l'uso di acqua e prodotti chimici. Questi comprendono: pietra pomice alternativa, trattamenti all'Ozono e di nebulizzazione e tinture minerali.

Diesel Library propone un'ampia gamma di capi essenziali per il guardaroba, iconici e di lunga durata. I suoi look total denim sono realizzati per sopravvivere alle tendenze - e durare per molti anni a venire.

Nel mettere in mostra una collezione fatta per tutti e per tutte le occasioni, Diesel presenta un cast stellare per Diesel Library. L'iconica cantante Toni Braxton con i suoi figli Diezel e Denim Braxton; l'attore e cantante tedesco-spagnolo Aron Piper, l'artista, attrice e modella americana Lauren Tsai; la modella e musa di Diesel Ella Snyder; e infine il fondatore stesso di Diesel e presidente del Gruppo OTB, Renzo Rosso, fa un'apparizione celebrando l'eredità del marchio.

La campagna colpisce attraverso inversione e ironia - ben appropriate alla durevole irriverenza di Diesel. Esplora il concetto di molteplicità, con immagini costituite da composizioni costruite su ogni soggetto in differenti look Diesel Library, moltiplicati più volte.

Riproduzione riservata © il Nord Est