Golden Goose cresce nella località di vacanza: nuovo store a Capri, restyling a Forte dei Marmi
Il marchio veneto delle sneakers di lusso punta a rafforzare la propria rete vendita in Italia
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VENEZIA. Golden Goose rafforza la sua rete di vendita in Italia investendo su località a forte vocazione turistica con un nuovo store a Capri e un restyling del negozio di Forte dei Marmi.
Il primo, su una superficie di 42 metri quadrati, si caratterizza per gli interni rossi e una carta da parati ispirata alla stampa di Rubelli tipica degli stores Golden Goose e reinterpretata partendo da un motivo floreale. Gli arredi specchiati servono da display per i prodotti, dalle sneakers iconiche agli accessori.
Sempre nello store di Capri è inoltre disponibile lo sneakers maker, dove i clienti possono creare con un artigiano una sneaker o una borsa one of a kind, personalizzando con borchie, cristalli Swarovski, messaggi scritti a mano.
Sui toni del blu invece lo store di Forte dei Marmi. La superficie di 86 metri quadri è interamente ricoperta da un motivo che richiamale scatole delle sneakers Golden Goose e si rifà alla bandiera Golden realizzata all'ingresso del quartier generale di Marghera. L’arredamento è in alluminio blu specchiato. I prodotti più iconici, quali la giacca di pelle e le sneakers super-star, sono esposti in quattro display.
In entrambi gli store sarà possibile acquistare la nuova capsule Resort a partire dal 30 giugno.
L’azienda tramite fusioni e acquisizioni è spinta a crescere dai private equity azionisti, prima Style Capital poi Ergon Capital, infine Carlyle e ora Permira, ed è diventata da piccola società locale a uno dei nomi emergenti del fashion, nota per aver lanciato le famose sneakers.
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