Gruppo Pam sigla una partnership con i supermercati Acil-Kanguro

La società proprietaria dei supermercati Kanguro, presente con 10 punti vendita in provincia di Belluno, hanno sottoscritto un accordo di collaborazione grazie al quale Pam debutterà in una provincia non ancora presidiata

Pam Panorama annuncia una nuova partnership con ACIL, società proprietaria dei supermercati ad insegna Kanguro, realtà nata nel 1976 e oggi punto di riferimento nella provincia di Belluno con 10 punti vendita e 200 collaboratrici e collaboratori sul territorio.

I negozi ad insegna Kanguro offriranno ai clienti un maggior assortimento, arricchito dalla marca privata targata Pam ed un livello elevato di servizi. ACIL e Pam Panorama offriranno una spesa sempre più conveniente e di qualità, rafforzando la leadership delle due realtà nell’ambito della spesa per la provincia di Belluno.

La partnership rafforzerà la presenza delle due aziende nel territorio Veneto, regione dove entrambe le realtà hanno programmato progetti di sviluppo importanti caratterizzati dall’attenzione al territorio e alla sostenibilità ambientale e che vedrà a breve l’apertura di due nuovi punti vendita nella provincia di Belluno.

“La condivisione dei valori, il feeling commerciale umano e professionale che abbiamo instaurato, la lunga storia delle due aziende, rende questa partnership una grandissima opportunità. Con ACIL lavoreremo in un territorio nel quale non siamo presenti, all’interno della nostra regione di origine”. – afferma Andrea Zoratti, Direttore Generale Pam Panorama – “Questa partnership sarà connotata da quattro pilastri su cui verterà l’accordo: qualità dei prodotti offerti al cliente, la convenienza quotidiana, la promozione dei prodotti locali e l’attenzione alle persone che costituiscono le direttrici di sviluppo delle proficue collaborazioni intraprese dalla nostra azienda. È un modello di business nel quale crediamo, pienamente coerente con i nostri piani di sviluppo”.

Riproduzione riservata © il Nord Est