Il Birò è sbarcato ad Atene

Il piccolo veicolo elettrico made in Pordenone è arrivato in Grecia. Estrima ha inaugurato il proprio store ad Atene

I Birò davati al nuovo store di Atene
I Birò davati al nuovo store di Atene

PORDENONE. Dopo Amsterdam, Milano, Parigi e Roma, Estrima spa, la società pordenonese produttrice di Birò, il più piccolo veicolo elettrico a quattro ruote, facendo seguito a quanto comunicato l’8 giugno 2022, annuncia l’apertura dello store di Atene, già pienamente operativo per la vendita, la cura e personalizzazione di Birò.

Lo store si trova nel cuore della capitale greca, nella zona di Kolonaki, famosa per l’architettura dei suoi edifici e le attività commerciali presenti.

Birò, grazie alle sue piccole dimensioni e all’innovativa batteria rimovibile Re-move che permette di ricaricare il veicolo a casa o al lavoro e ovunque altro ci sia una presa shuko a 220v, consentirà ai cittadini e ai turisti di muoversi liberamente, in piena sicurezza e in maniera sostenibile nella capitale greca.

«L’apertura dello store di Atene – dichiara il presidente di Estrima, Matteo Maestri –, avvenuta nei tempi stabiliti e comunicati al mercato, rappresenta un altro importante obiettivo raggiunto dall’azienda che consentirà di aumentare la nostra penetrazione commerciale e la nostra visibilità nei confronti dei clienti. Riteniamo che il Birò replicherà anche in Grecia i successi avuti negli altri Paesi, grazie alle proprie caratteristiche uniche che consentono di spostarsi liberamente in città con l’esclusivo privilegio di parcheggiarsi praticamente ovunque e soprattutto nel totale rispetto dell’ambiente».

Riproduzione riservata © il Nord Est