Il polo del lusso MinervaHub compra la trevigiana Interlinea2
Fondata nel 1992, la società ha costruito una solida reputazione come partner qualificato per brand di lusso, concentrando la sua expertise nello sviluppo e nella produzione di accessori tecnici per calzature, accessori e abbigliamento

Il polo MinervaHub mette a segno la sua quinta operazione e acquisisce il 100% del capitale della trevigiana Interlinea 2.
Fondata nel 1992, Interlinea 2 ha costruito una solida reputazione come partner qualificato per brand di lusso, concentrando la sua expertise nello sviluppo e nella produzione di accessori tecnici per calzature, accessori e abbigliamento. La specializzazione dell'azienda include lo stampaggio di materie plastiche, la sovrainiezione di termoplastici su pelle, tessuti e materiali sintetici, la microiniezione di etichette e componenti, e la termoformatura-embossed su pelle e sintetici.

Con questa acquisizione, MinervaHub amplia ulteriormente la sua piattaforma integrata, arricchendo il suo modello Artisandustrial al servizio dei principali attori del settore di alta gamma.
Il fondatore e CEO Luciano Zandonà, insieme ai figli Michele e Maurizio, manterranno un coinvolgimento diretto nella gestione di Interlinea 2, assumendo ruoli di primario rilievo. In sintonia con il modello di MinervaHub la famiglia Zandonà reinvestirà nel capitale dell'azienda acquisitrice.
Riproduzione riservata © il Nord Est