Il tortellino Rana al debutto nel commercio elettronico
In contemporanea al lancio della nuova linea limited edition dedicata ai sapori della tradizione italiana: dai ravioli al risotto al tartufo a quelli dolci al tiramisù

VERONA. Il pastificio Rana lancia una nuova linea di tortellini gourmet e in contemporanea avvia il suo nuovo sito di commercio elettronico.
Nell’ordine, è nata “Oro Rosso”, una linea di quattro esclusive e raffinate ricette: ravioli con ripieno al Brasato all’Amarone della Valpolicella DOCG, al Risotto al Tartufo, all’Astice fino al classico Tiramisù. Quattro nuovi ripieni, creati dal team di chef e ricercatori Rana, per gli amanti dei sapori gourmet.

La linea “Oro Rosso”, connubio di innovazione e passione che da sempre caratterizzano il Pastificio Rana, è disponibile per un periodo di tempo limitato, la distribuzione cesserà al prossimo febbraio 2022.
Dopo il successo dei Ravioli dolci al Cioccolato e la gamma di ricette regionali dedicata al Giro d’Italia, questa è l’ultima grande novità che tutti i pasta lovers (e non solo) potranno cogliere al volo per godersi a casa quattro preziosi ripieni, avvolti in una sfoglia di sottile pasta fresca.

Contemporaneamente al lancio della linea Oro Rosso, debutta il sito e-commerce shop.giovannirana.it: una piattaforma d’acquisto online che permette di ricevere, comodamente a casa, ogni prodotto creato dal Pastificio Rana. Dalla pasta fresca liscia a quella ripiena, passando per gnocchi, piatti pronti e sughi freschi: per la prima volta tutti i prodotti Giovanni Rana Italia saranno acquistabili in un solo click.

I Rana lovers potranno creare da sé la propria selezione di prodotti preferiti, oppure scegliere una delle 9 confezioni tematiche proposte sul sito: cofanetti disponibili in diverse misure, contenenti le combinazioni di gusto più originali. Sarà possibile trovare una box per gli “Amanti del forno”, una per chi è sempre “A caccia di novità” e addirittura una “Aperitivo Time” dedicata a chi vuole creare un happy hour originale e goloso.
Riproduzione riservata © il Nord Est