La Rigoni di Asiago entra al Burger King
La storica azienda vicentina e la multinazionale del fast food mettono a punto due dessert che coniugano la tradizione Usa e l’eccellenza italiana
ASIAGO. La partnership che non ti aspetti. E’ quella tra Rigoni di Asiago, azienda vicentina specializzata nella produzione di miele e confetture, e Burger King, catena internazionale di fast food.
E che cos’hanno in comune questi due mondi così diversi?
Semplice: il dessert.
Ed ecco che Burger King e Rigoni di Asiago hanno unito le forze per firmare e proporre due nuovi dolci che vanno ad arricchire il menu di Burger King: Nocciolata Cheesecake e Nocciolata Pancake.
L’alleanza consente così a Burger King di compiere un altro passo nel cammino volto alla scoperta dei sapori e del patrimonio gastronomico italiano, anche attraverso due dessert di tipica origine americana, ma realizzati con un ingrediente nato dall’eccellenza italiana; la noccilolata.
E compie questo passo avanti insieme ad un’azienda, a conduzione familiare, che è nota per l’alta qualità delle materie prime biologiche.
Nocciolata Cheesecake è una cheesecake monoporzione realizzata con formaggio fresco e ricoperta dalla Nocciolata Rigoni bio.
Nocciolata Pancake è composta da due pancake a base di latte, zucchero di canna, farina e uova farciti con la Nocciolata Rigoni bio.
Riproduzione riservata © il Nord Est