L’arredo made in Veneto alla conquista del Messico

Inaugurato a Città del Messico il primo Flagship Store del Gruppo Euromobil. Sede nel trevigiano, tre aziende produttrici, il Gruppo occupa 250 persone e realizza oltre 60 milioni di ricavi l’anno

Inaugurato a Città del Messico il primo Flagship Store di Gruppo Euromobil, che rappresenta i tre brand Euromobil, Zalf e Désirée.

Uno spazio espositivo di oltre 350 metri quadrati all’undicesimo piano di un building di nuova generazione in una delle zone più eleganti ed esclusive della città.

L’allestimento prevede cucine aperte su living, zone pranzo e zone relax, zone notte con armadi e cabine arredate con le ultime collezioni, ma anche i best-seller dei tre brand che mettono in risalto la capacità progettuale e il design Made in Italy, in collaborazione con designer di fama internazionale come Roberto Gobbo, storico art director di Gruppo Euromobil, Marc Sadler, Matteo Thun & Antonio Rodriguez, Setsu & Shinobu Ito e Jai Jalan.


Da uno studio realizzato da PwC, Città del Messico occupa il settimo posto nella classifica delle città più ricche del mondo con un PIL in crescita costante, dietro solo a Tokyo, New York, Chicago, Los Angeles, Londra e Parigi. Attualmente la capitale messicana sta attraversando un periodo di boom edilizio; sono in progetto e in costruzione ben 75 edifici di altezza superiore ai 250 metri.
In questo contesto si inserisce la volontà di Gruppo Euromobil, e dei suoi tre brand Euromobil, Zalf e Désirée, di aprire uno store progettato come un grande open space, ma estremamente accogliente, che permetta una visione ampia di tutte le proposte del Gruppo alla sofisticata clientela di Città del Messico.

Questa apertura, che segue i festeggiamenti dei primi 50 anni di attività del Gruppo avvenuti nel 2022, si colloca in una politica di consolidamento e ampliamento di presenza all’estero.

Riproduzione riservata © il Nord Est