Leonardo Hotels sceglie Birò per i suoi alberghi in Italia

Il Gruppo, che conta 89 hotels e 15 mila camere, parte di Fattal Hotel Group, ha scelto il veicolo elettrico a 4 ruote della pordenonese Estrima per le strutture di Milano, Verona, Roma e Venezia Mestre

PORDENONE. Per Leonardo Hotels di Milano, Verona, Roma e Venezia Mestre, in arrivo i Birò, ovvero il più piccolo veicolo elettrico a quattro ruote, made in Pordenone, prodotto infatti da Estrima Spa.

La catena di Hotel si è posta l’obiettivo di incrementare maggiormente la propria sostenibilità, una scelta importante che segna un ulteriore punto per incoraggiare la micromobilità elettrica sul territorio.
«Siamo soddisfatti della collaborazione e di aver integrato le Birò mini car 100% elettriche nei nostri hotel Italiani di Milano, Verona, Roma e Venezia Mestre. Rendere più semplici e veloci gli spostamenti ed aiutare l'ambiente. Small things change your life. Birò!», dichiara Rafi Carmon, Country General Manager Italy & Hungary Leonardo Hotels Central Europe Division of the Fattal Hotel Group,
I Birò, messi a disposizione da Leonardo Hotels, potranno essere utilizzati dai dipendenti del gruppo alberghiero che avranno modo di svolgere quotidianamente i propri servizi generali, spostandosi nel traffico urbano con più facilità e praticità, godendo dei vantaggi del più piccolo veicolo 100% elettrico sul mercato.

Riconoscere i Birò del gruppo Leonardo Hotels sarà semplice; saranno infatti personalizzati con i colori e loghi del Gruppo Leonardo, un duplice beneficio per entrambe le società: il team Leonardo Hotels si muoverà in modo sostenibile senza rinunciare ad un look accattivante ed eye-catching per promuovere la proprie strutture nelle varie città; il Team Birò non potrà che annoverare con orgoglio clienti di questo tipo, che fanno il bene dei proprio dipendenti e delle città in cui tutti freneticamente ci muoviamo ogni giorno, contribuendo a far conoscere sempre di più la versatilità del mini veicolo elettrico Birò.
Si tratta certamente di un passaggio significativo per Estrima Spa che apre così la strada anche al vasto mondo dell’hotellerie per un futuro sempre più green.

Riproduzione riservata © il Nord Est