Lo shopping dell'outlet McArthurGlen di Noventa di Piave arriva a casa

A partire dal 20 luglio i consumatori possono avere accesso alle proposte di tendenza dei brand amati direttamente da casa, contattando gli stores aderenti per verificare la disponibilità e l’assortimento dei prodotti

VENEZIA. McArthurGlen potenzia i servizi alla clientela con la possibilità di ordine e acquisto tramite mail nei centri di Serravalle e Noventa di Piave. A partire dal 20 luglio i consumatori possono avere accesso alle proposte di tendenza dei brand amati direttamente da casa, contattando gli stores aderenti per verificare la disponibilità e l’assortimento dei prodotti.

Sono numerosi i marchi che prendono parte all’iniziativa tra cui Furla, Karl Lagerfeld, Dsquared, Dolce & Gabbana e tanti altri, la lista completa sarà inoltre disponibile sulla pagina web dei Designer Outlet di Serravalle e Noventa.

“Questa iniziativa rappresenta un nuovo importante tassello nel puzzle delle attività predisposte per il miglioramento della customer experience. È fondamentale, in un periodo come quello che stiamo attraversando, fornire ai nostri clienti tutti gli strumenti validi per accedere in sicurezza alla vasta e variegata offerta dei nostri Designer Outlet” – ha dichiarato Clara Petrone, Head of Regional Marketing Southern Europe. La meccanica è molto semplice: sul sito McArthurGlen dei Centri saranno presenti i riferimenti di ciascuno store e i clienti potranno direttamente mettersi in contatto con i loro brand preferiti tramite email o whatsapp. Lo staff del negozio sarà disponibile per fornire informazioni riguardo la disponibilità dei prodotti e la procedura di acquisto e spedizione. Inoltre, dal 16 luglio sono attive le promozioni d’estate in tutti i Centri McArthurGlen italiani, imperdibili offerte fino al 50% sui prezzi outlet.

Riproduzione riservata © il Nord Est