Marcolin sbarca a Times Square, New York

Lo fa attraverso la campagna pubblicitaria di Tom Ford Eyewear comparsa nel cuore di Manhattan

LONGARONE. Una campagna di grande impatto nel cuore di Manhattan. E’ quella lanciata da Tom Ford per promuovere l’ultima linea di occhiali che Marcolin ha creato, e prodotto, in esclusiva per il brand.

Una collaborazione pluridecennale quella dell’azienda veneta con Tom Ford: il primo accordo vene infatti siglato nel 2005, l’ultimo rinnovo risale al 2016.

Le cinque tavole di grande effetto hanno debuttato in dicembre a Times Square, chiudendo l’anno dei festeggiamenti per i 60 anni di Marcolin, fondata infatti nel ‘61. Ma il 2021 è stato anche un anno di importanti traguardi.

Nel mese di giugno ha infatti rinnovato anticipatamente l’accordo esclusivo di licenza per il design, la produzione e la distribuzione globale di occhiali da sole e montature da vista per i marchi Guess e Marciano.

Quindi è arrivata l’inaugurazione del nuovo headquarter di Milano e l’apertura di una sede diretta a Shanghai, in Cina.

A settembre è arrivato l’annuncio di una partnership triennale con Treedom e Timberland Eyewear mentre a novembre ha rinnovato l’accordo di licenza con Skechers fino al 2024.

Infine a dicembre sono stati definiti gli accordi che hanno condotto all’acquisizione da parte del LVMH della quota del 49% detenuta da Marcolin in Thélios mentre Marcolin ha rilevato dai francesi la quota del 10% da loro detenuta del gruppo.

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