Marcolin sbarca a Times Square, New York
Lo fa attraverso la campagna pubblicitaria di Tom Ford Eyewear comparsa nel cuore di Manhattan
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LONGARONE. Una campagna di grande impatto nel cuore di Manhattan. E’ quella lanciata da Tom Ford per promuovere l’ultima linea di occhiali che Marcolin ha creato, e prodotto, in esclusiva per il brand.
Una collaborazione pluridecennale quella dell’azienda veneta con Tom Ford: il primo accordo vene infatti siglato nel 2005, l’ultimo rinnovo risale al 2016.
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Le cinque tavole di grande effetto hanno debuttato in dicembre a Times Square, chiudendo l’anno dei festeggiamenti per i 60 anni di Marcolin, fondata infatti nel ‘61. Ma il 2021 è stato anche un anno di importanti traguardi.
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Nel mese di giugno ha infatti rinnovato anticipatamente l’accordo esclusivo di licenza per il design, la produzione e la distribuzione globale di occhiali da sole e montature da vista per i marchi Guess e Marciano.
Quindi è arrivata l’inaugurazione del nuovo headquarter di Milano e l’apertura di una sede diretta a Shanghai, in Cina.
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A settembre è arrivato l’annuncio di una partnership triennale con Treedom e Timberland Eyewear mentre a novembre ha rinnovato l’accordo di licenza con Skechers fino al 2024.
Infine a dicembre sono stati definiti gli accordi che hanno condotto all’acquisizione da parte del LVMH della quota del 49% detenuta da Marcolin in Thélios mentre Marcolin ha rilevato dai francesi la quota del 10% da loro detenuta del gruppo.
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