Meneghini&Associati cresce nella comunicazione omnichannel e acquisce Drawlight

Il know how della società si basa su realizzazioni fatte per Fondazione Altagamma, Melinda, Diadora, Ikea. Sinergie, team integrati di professionalità nella comunicazionedigitale e immersiva, nelle PR e nell'organizzazione di eventi (oggi digitali)
Paola Meneghini
Paola Meneghini

VICENZA. Meneghini & Associati, società di comunicazione integratacon sedi a Vicenza, Roma e Milano,ha acquisito la gestione e la progettualità del brand Drawlight, agenzia leader a livello nazionale nella comunicazione immersiva e nell'ideazione di progetti di comunicazione omnichannel.

Un’estensione delle competenze per l’agenzia veneta che vanta expertise di livellointernazionale in progetti di comunicazione integrata nell’automotive, nel farmaceutico, nell’alimentare, nell'abbigliamento, nella sanità, nella comunicazione istituzionale.

Il know howdi Drawlight si basa su realizzazioni fatte per Fondazione Altagamma, Melinda, Diadora, Ikea e tanti altri. Sinergie, team integrati di professionalità nella comunicazionedigitale e immersiva, nelle PR e nell'organizzazione di eventi (oggi digitali), con un approccio “human to human” capace di interpretare e di costruire esperienze in relazioni alle esigenze delle aziende e dei clienti, attraverso le neuroscienze.La comunicazione oggi è sempre più specialistica e centrale nello sviluppo e nell'affermazione di un'attività produttiva, commerciale, istituzionale.

Alberto Gentilin di Drawlight si conferma Head of Sales and Special Projectsdi riferimento per i progetti video, multimediali, immersivi ad alto contenuto innovativo.“Rafforziamo la nostra offerta in ambito creativo e digitale -afferma Paola Meneghini, presidente di Meneghini & Associati -e acceleriamo lo sviluppo anche al di fuori dell'Italia grazie ai clienti e ai progettiinternazionali di cui Drawlight è artefice”.

L’operazione Drawlight si inserisce in una strategia di crescita e rafforzamento di Meneghini & Associati che, nella crisi pandemica che ha investito il sistemaeconomico mondiale, ha reagito spingendo al massimo l’acceleratore verso la digitalizzazionedella propria attività di consulenza, trovando terreno fertile nelle aziende clienti alle prese con lo stravolgimento del sistema di relazioni commerciali fino all'inizio del 2020 valido e di soddisfazione.Meneghini & Associati ha un fatturato 2019 di quasi 5 milioni di euro.

Per il 2021, con il contributo di Drawlight, conta su un incremento di valore del 15%, soprattutto nella fascia consulenziale,emergenza Covid permettendo.

Riproduzione riservata © il Nord Est