Paola Carron è la nuova presidente di Ance Treviso
TREVISO. Paola Carron (dell’azienda Carron Cav. Angelo Costruzioni S.p.A. di San Zenone degli Ezzelini, una delle più grandi realtà del settore) è la nuova presidente di Ance Treviso – sezione autonoma di Assindustria Venetocentro - dopo l’elezione nel corso della riunione del consiglio direttivo alla Scuola Edile di Treviso.
Paola Carron subentra a Fiorenzo Corazza, che ha concluso il suo mandato quadriennale alla guida dei costruttori edili di Treviso.
«L’industria delle costruzioni – dichiara la neo presidente Carron – vive il momento di difficoltà del Paese e le ripercussioni dell’impatto economico della pandemia. Al tempo stesso, vi sono anche grandi potenzialità: Il superbonus fiscale per la riqualificazione del patrimonio edilizio rivolto alle famiglie; l’avviamento di importanti progetti infrastrutturali legati ai finanziamenti del recovery fund, per ammodernare la rete delle infrastrutture del Paese. Questi interventi sono fondamentali e in grado di rilanciare il lavoro e di portare risorse per la ripartenza. Purtroppo però continuiamo a confrontarci con un sistema burocratico e normativo che rallenta, se non addirittura compromette, queste opportunità, soprattutto per gli interventi infrastrutturali quanto mai necessari e urgenti per creare sviluppo. È un problema che da tempo denunciamo e sul quale, ora più che mai, è necessario intervenire concretamente».
Nel corso del consiglio di Ance Treviso sono stati nominati anche i due vice presidenti: Silvano Armellin (Armellin Costruzioni S.p.A. di Conegliano) e Paolo Comarella (Comarella Costruzioni S.r.l. di Valdobbiadene).Tesoriere è Giovanni Marcon (Costruzioni Edili Marcon Vittorio S.r.l. di Quinto di Treviso).
La presidente Carron con i vice presidenti, con il tesoriere e con Claudio Piasentin (Piasentin Costruzioni S.r.l. di Vittorio Veneto) sono i rappresentanti della sezione Ance nel consiglio generale di Assindustria Venetocentro. —
Riproduzione riservata © il Nord Est