Ricavi in crescita per Eurotech che presenta Everyware GreenEdge

Eurotech, la multinazionale di Amaro che si dedica alla ricerca, sviluppo e produzione di computer miniaturizzati (NanoPC) e di computer ad elevate prestazioni (HPC), ha presentato ieri Everyware GreenEdge, una soluzione software innovativa utile per Iot, ovvero l’internet delle cose.
Il Gruppo friulano si appresta inoltre a chiudere il 2023 in progresso rispetto al bilancio ’22, dopo aver mandato in archivio il terzo trimestre con ricavi consolidati sopra i 70 milioni di euro, a fronte dei 59,8 dello stesso periodo dell’anno precedente, con una variazione di oltre il 21%. Venendo al nuovo software Everyware GreenEdge «siamo incredibilmente orgogliosi di rendere la nostra offerta integrata disponibile in Aws Marketplace, combinando i nostri 30 anni di esperienza nell'edge con l'ampio portafoglio IoT e la portata globale fornita da Aws - dichiara il ceo di Eurotech, Paul Chawla -. Everyware GreenEdge conferma il nostro impegno nel fornire soluzioni semplici, agnostiche e sicure. Più che un prodotto, Everyware GreenEdge consente ai nostri clienti di realizzare le loro ambizioni digitali con sicurezza e velocità».
Entrando nel dettaglio del nuovo prodotto, GreenEdge consente la gestione remota dei dispositivi, è dotato dell’innovativo Zero-Touch-Provisioning di Eurotech che agevola i download e riduce i tempi, semplice nella gestione ma non a discapito della sicurezza. Diversi i vantaggi tecnici, Everyware GreenEdge è dotato di un sistema di fatturazione unificato per tutti i costi relativi a software e servizi nel Marketplace Amazon. Ciò semplifica il processo di approvvigionamento, rendendo più semplice per i clienti accedere e gestire la soluzione, beneficiando al tempo stesso dell'affidabile infrastruttura di fatturazione di Aws.
Riproduzione riservata © il Nord Est