Riccardo Illy, capitano della qualità per Forbes Italia
Il presidente del Polo del Gusto (la sub-holding del Gruppo illy che riunisce tutti i marchi extra-caffè) è stato nominato tra i «Quality Leaders» di Forbes Italia, riconoscimento riservato ai Capitani della Qualità, imprenditori, manager, professionisti impegnati a sviluppare aziende e organizzazioni con un approccio rigoroso alla qualità

Riccardo Illy, presidente del Polo del Gusto (la sub-holding del Gruppo illy che riunisce tutti i marchi extra-caffè) è stato nominato tra i «Quality Leaders» di Forbes Italia, riconoscimento riservato ai Capitani della Qualità, imprenditori, manager, professionisti impegnati a sviluppare aziende e organizzazioni con un approccio rigoroso alla qualità.
In particolare, Riccardo Illy è stato premiato per la categoria Innovazione per la qualità dei prodotti, grazie ai nuovi processi di selezione delle materie prime per il Polo del Gusto. «La qualità è un valore imprescindibile della leadership. Uno degli aspetti fondamentali è proprio la capacità di sapere riconoscere il talento - ovunque si esprima - di saperlo attrarre, e guidare verso nuovi obiettivi», ha commentato Riccardo Illy.
Riproduzione riservata © il Nord Est