Safilo e Hugo Boss, nuova intesa fino al 2030. Trocchia: «Conquisteremo quote di mercato»

La strategia è conquistare quote di mercato con Boss attraverso un’offerta di prodotti immediatamente riconoscibili. Hugo si rivolge invece alla Generazione Z

Gli occhiali Hugo Boss realizzati da Safilo
Gli occhiali Hugo Boss realizzati da Safilo

Safilo e Hugo Boss hanno rinnovato l’accordo di licenza che li lega, prolungandolo fino a dicembre 2030. «Siamo entusiasti di rinnovare anticipatamente la nostra collaborazione con Hugo Boss, un partner estremamente importante, che rappresenta un asset particolarmente rilevante del portafoglio Safilo», ha spiegato l’Ad Angelo Trocchia.

«Come player chiave del settore, Safilo supporta perfettamente la nostra crescita nell’eyewear, grazie a elevati standard di qualità e a una forte rete di distribuzione in tutto il mondo. Siamo entusiasti di continuare questa partnership così longeva e di successo e siamo convinti di avere al nostro fianco il partner giusto per massimizzare tutto il potenziale nel business globale dell’occhialeria», ha affermato Daniel Grieder, Ad di Hugo Boss.

La strategia è conquistare quote di mercato con Boss attraverso un’offerta di prodotti immediatamente riconoscibili. Hugo si rivolge invece alla Generazione Z, supportato da una proposta distintiva e da una coerente strategia di vendita. «Tra pochi anni potremo anche celebrare il ventesimo anniversario della nostra partnership», ha aggiunto Trocchia.

Riproduzione riservata © il Nord Est