Snaidero lancia Modus, la cucina compatta che si ordina con un clic

Il Gruppo friulano approda nell’e-commerce con un modello di cucina monoblocco da 180 centimetri completa di elettrodomestici e tavolo estraibile. Ordinabile dal 1° luglio su e-price, arriverà dopo 20 giorni

MAJANO. Snaidero approda nell’e-commerce e propone “Modus”, la minicucina monoblocco di soli 180 cm ideale per tutte le situazioni in cui lo spazio diventa prezioso e la cucina deve integrare le diverse esigenze in modo versatile e funzionale.

Il nome “Modus”, scelto per la nuova proposta Snaidero, ha più significati. Cominciando da “Modus Operandi” che contestualizza una nuova modalità operativa in cucina: innovativa, facile, funzionale. Il nome racchiude i concetti di modularità, essenzialità e compattezza. Leggendolo lo stesso nome per acronimi sono ancora poi molteplici gli spunti Mo-d-u-s: Mo (acronimo di monoblocco), D (“destinazione”, poiché si adatta a qualsiasi tipo di spazio), U (come “unicità”), S (“sicurezza”).

E’ dotata di tutti gli elettrodomestici (Electrolux su misura) presenti in un modello tradizionale: piano cottura con due piastre elettriche, lavello in acciaio inox, lavastoviglie, forno a microonde, cappa aspirante a carboni attivi integrata, oltre ad ampi cestoni, cassetto portaposate, vani a giorno e una dispensa in cui riporre tutto il necessario, lo spazio per la raccolta differenziata e un tavolo estraibile da usare come piano d’appoggio o banco snack. La colonna tecnica prevede un frigorifero da 192 litri con congelatore.

E, ancora, essendo compatta e adattabile permette, attraverso la soluzione ante chiuse, di trasformarsi in un mobile living. E’ di facile montaggio, ma soprattutto pronta e spedita in 20 giorni, dopo l’acquisto, dal primo luglio, “click & pay” su “E-price”, il colosso italiano leader nella vendita online di elettrodomestici e tecnologia.

Massimo Manelli, ad di Snaidero
Massimo Manelli, ad di Snaidero

Prodotta a Majano «Modus by Snaidero - dichiara l’Ad Massimo Manelli - è un progetto innovativo, sia per la proposta di arredo, sia per la modalità di vendita. Il nostro obiettivo è di creare ambienti domestici sempre più efficienti e sostenibili, in cui l’estetica acquisisce significato grazie alla funzionalità; la novità è che oggi questo è a portata di click. In quest’epoca che ha visto un’accelerazione importante dell’acquisto online, Snaidero, da sempre precursore di innovazione e tendenze, è il primo operatore del mercato a testare la vendita attraverso il canale e-price, oggi leader di settore in Italia. La nuova cucina può essere ordinata online come un qualsiasi altro arredo».

Riproduzione riservata © il Nord Est