Thelios firma con Fendi per le collezioni di occhiali
La collezione sarà disponibile dal mese di luglio nelle boutique Fendi e su fendi.com. Dopo Celine e Dior un altro marchio della scuderia Lvmh entra nel portafoglio della joint venture tra i francesi e Marcolin

BELLUNO. Dopo Dior ecco che arriva Fendi, l’accordo di licenza passa dunque – come già ampiamente annunciato – da Safilo a Thelios, la joint venture tra il colosso francese Lvmh e Marcolin per l’eyewear. Lo annuncia una nota stampa della società in cui si afferma che la maison italiana del lusso controllata dal big francese e la realtà specializzata nel settore eyewear hanno chiuso una partnership esclusiva per la creazione, lo sviluppo, la produzione e la distribuzione delle collezioni di eyewear di Fendi.

“Questa collaborazione rappresenta un passo importante per entrambe le Maison del gruppo LVMH, che uniscono le loro forze per accrescere il fascino di Fendi Eyewear e renderlo uno dei marchi leader nell’eyewear di lusso”.
Serge Brunschwig, CEO di FENDI ha dichiarato: “Siamo fieri di iniziare questa nuova avventura con Thélios che, come FENDI, è profondamente legata all’artigianalità italiana, alla creatività e all’innovazione. Sono sicuro che questa collaborazione segnerà l’inizio di un nuovo capitolo di successo nella lunga storia di Fendi nell’eyewear.”
L’impegno congiunto di Fendi e Thélios per il design d’eccellenza, l’artigianalità italiana, l’unicità del visual merchandising e la distribuzione selettiva porteranno alla creazione di occhiali eccezionali e arricchiranno la customer experience. Il primo lancio della nuova partnership sarà la collezione Autunno/Inverno 2021, che comprenderà occhiali da sole e da vista. La collezione sarà disponibile dal mese di luglio nelle boutique Fendi e su fendi.com, così come nella selezionata rete distributiva di Thélios.
Riproduzione riservata © il Nord Est