Un nuovo Hilton arriva in Veneto, apre l’Ambasciatori Venice Mestre
Aprirà il prossimo anno l’Ambasciatori Venice Mestre, Tapestry Collection by Hilton, con le sue 83 camere e sarà il primo del brand nel Nord Italia.

Mentre la voglia di viaggiare si fa sentire e gli italiani iniziano a pianificare le loro prossime vacanze, Hilton rivela le attesissime nuove aperture per il 2023, molte delle quali vicino alle spiagge più belle, ai siti patrimonio mondiale dell'UNESCO e alle meraviglie del nostro pianeta. Numerose le strutture che apriranno a livello globale ispireranno i viaggiatori, offrendo una lista infinita di opzioni.
Aprirà il prossimo anno l’Ambasciatori Venice Mestre, Tapestry Collection by Hilton, con le sue 83 camere e sarà il primo del brand nel Nord Italia. Dopo la sua completa ristrutturazione, ispirata alla storia di Venezia Mestre e al passato glamour dell’hotel, gli ospiti potranno godere di camere di lusso, un ristorante, un bar e spazi per il fitness. L'accogliente hall e i colori naturali utilizzati nelle camere creeranno una piacevole sensazione di quiete, dopo la frenesia e il brusio di Venezia. Il personale dell’hotel suggerirà agli ospiti tour in gondola lungo i canali alla scoperta delle bellezze della città lagunare e la visita ai numerosi musei, con sosta obbligata nei migliori ristoranti della città.
Riproduzione riservata © il Nord Est