Uno Contract arreda la Lounge Hospitality Vip dello stadio Pier Luigi Penzo di Venezia

I nuovi arredi caratterizzano l’area riservata agli ospiti esclusivi, con vista privilegiata sul campo di gioco

VENEZIA. UNO Contract, Official Sponsor del Venezia FC, arreda la Lounge Hospitality VIP del nuovo stadio Pier Luigi Penzo di Venezia.

Ubicato sull’isola di Sant’Elena a Venezia lo stadio Pier Luigi Penzo è uno dei più antichi d’Italia. L’ultima ristrutturazione, conclusa in tempi record a settembre 2021, ha visto la partecipazione di UNO Contract, azienda specializzata nella produzione di arredi su misura per hotel, residence e navi da crociera, che ha interamente allestito la Lounge Hospitality VIP, uno spazio riservato a ospiti esclusivi con vista privilegiata sul campo da gioco.

Tutti gli arredi di questa sala provengono dalla linea UNO Essential, prodotta da UNO Contract e disegnata da Ciarmoli Queda Studio, come le poltrone Virna, i pouf Ciro e i tavolini Alfio e Primo, caratterizzati da colori chiari e dal tessuto “Arti e Mestieri” dedicato alla città di Venezia.

Un grande lavoro di refitting che evidenzia ancora le capacità dell’azienda veneta di lavorare su progetti di differenti entità, dai grandi alberghi di lusso alle navi da crociera, fino ai progetti di nicchia, garantendo sempre veloci tempistiche di consegna e l’alta qualità delle forniture.

Già sponsor della squadra Venezia FC nella scorsa stagione, e attiva nel sostegno di molte iniziative nel territorio, UNO Contract da sempre considera Venezia un punto di riferimento e di ispirazione per il suo lavoro. Quest’anno l’azienda è partner del Padiglione Venezia alla Biennale Architettura 2021 ed è stata anche sponsor tecnico dell’evento VID – Venice Innovation Design nell’Isola di San Servolo. Una serie di attività di sostegno alla città dal punto di vista culturale e sociale fondate sull’idea che supportando queste iniziative si porti vantaggio economico a tutto il territorio. Un modo per restituire al territorio l’immenso valore che l’azienda ricava da esso.

UNO Contract ha sede a Pramaggiore, nella città metropolitana di Venezia, e dispone di tre siti produttivi che occupano 60.000 mq coperti. Fondata nel 1985, oggi la società è alla seconda generazione di imprenditori della famiglia fondatrice.

Riproduzione riservata © il Nord Est