Uno Contract conquista il premio “Eccellenza dell’anno” de Le Fonti Awards

All’azienda veneta il riconoscimento dedicato all’innovazione e alla leadership per il progetto di riqualificazione all’insegna del design del Park Hyatt Milano

Da sinistra: Sergio Tabaro - presidente, Mauro Tabaro - AD. e Massimo Tabaro - Export Manager di Uno Contract
Da sinistra: Sergio Tabaro - presidente, Mauro Tabaro - AD. e Massimo Tabaro - Export Manager di Uno Contract

PRAMAGGIORE (VENEZIA). A Uno Contract, azienda di Pramaggiore specializzata nell’arredo per hotel di lusso, residence e navi da crociera,, il premio "Eccellenza dell’Anno - Innovazione & Leadership - Arredi su Misura”, nel corso della dodicesima edizione dei “Le Fonti Awards”, che rappresenta i più importanti premi in Italia per il settore economico, finanziario e legale, e rinomati a livello internazionale in quanto unici presenti in tutte le principali piazze d’affari del mondo.

A ritirare il riconoscimento a Palazzo Mezzanotte a Milano, sede della Borsa Italiana, l'AD Mauro Tabaro. L’azienda è stata riconosciuta come realtà in forte crescita e «un’eccellenza nella realizzazione di progetti e arredi su misura per hotel, residence e navi da crociera. Per la grande innovazione e per la recente realizzazione dei nuovi arredi e per la riqualificazione di alcuni elementi di design del Park Hyatt Milano», uno degli ultimi lavori portati a termine dall’azienda di arredo veneta. Si tratta di un hotel cinque stelle lusso che ha scelto Uno Contract come interior contractor per il rinnovo dei suoi interni e la fornitura di tutti gli arredi su misura per le 106 stanze dell’hotel e per il ristorante, Pellico 3 Milano.

Il rinnovo è stato curato con una par­ticolare attenzione al rispetto dell’ambiente per offrire un nuovo concetto di accoglienza di lusso sostenibile. La maggior parte della produzione di Uno Contract è certificata FSC, marchio che assicura la provenienza delle materie prime da foreste gestite in maniera responsabile.

Riproduzione riservata © il Nord Est