La veneziana Filoblu venderà le postine Zanellato

La vicentina Zanellato affida alla venziana FiloBlu la crescita del business online, con un approccio a 360 gradi.
La società, fondata nel 2009 da Christian Nucibella, è infatti specializzata nell’implementazione di strategie per lo sviluppo e l’internazionalizzazione del business online. "Il partner ideale di un percorso di trasformazione digitale in chiave omni-channel" spiega una nota.
FiloBlu metterà a punto campagne marketing efficaci pensate ad hoc per conquistare nuove quote di mercato internazionale, gestirà direttamente lo store online, il servizio di customer care in italiano, inglese e russo e assicurerà le spedizioni dei prodotti in ogni parte del mondo.
Il nuovo sito web, sviluppato in quattro lingue - italiano, inglese, russo e giapponese - evidenzia il lavoro strategico sviluppato da FiloBlu in stretta collaborazione con la Maison Zanellato.
Nella Digital Boutique Zanellato, ampio spazio è dedicato alla personalizzazione online dei prodotti. Anche sul nuovo e-commerce, sarà infatti possibile personalizzare le Icone Zanellato con le proprie iniziali e dettagli esclusivi. Una sezione permetterà inoltre la verifica dell'autenticità del prodotto acquistato inserendo il codice numerico presente all'interno di ogni borsa.
Tra i prodotti più amati del Brand Postina®, nata nel 2011 è ormai diventata autentica Icona del guardaroba femminile, insieme a Nina Zanellato®, una delle grandi protagoniste della comunicazione online del Brand, e alla nuova collezione Zanellato PURA.
Riproduzione riservata © il Nord Est