L'app Foodracers al top in Apple store

L’italiana Foodracers rilascia l’app per il food delivery on demand ed è subito inserita tra le migliori dall’App Store

La startup, partita in ottobre, è già attiva su 12 città ed è l’unica realtà italiana che sta andando a coprire a livello nazionale le lacune dei colossi stranieri. Le città su cui è già attivo Foodracers, a due mesi dalla partenza, sono: Bologna, Ferrara, Mestre, Padova, Parma, Pavia, Reggio Emilia, Rovigo, Treviso, Trieste, Udine, Vicenza.

Nasce e cresce a Nordest l'Uber del cibo
La redazione

Foodracers è una piattaforma online che mette in relazione l’utente che vuole ricevere a casa o in ufficio i piatti del proprio ristorante preferito con una rete di Racers, persone selezionate a livello nazionale, che si rendono disponibili per effettuare il servizio di consegna. Foodracers mira a creare un’offerta di alta qualità
per il cittadino che finalmente potrà ricevere a casa i piatti dei ristoranti più rinomati della sua città, non solo junk food.

Foodracers ha appena rilasciato l’app mobile ed è stata subito inserita da Apple tra le migliori. Le principali caratteristiche sono: scelta dell'indirizzo di consegna del cibo attraverso: localizzazione GPS, posizionamento manuale su mappa, scelta indirizzo con suggerimento di Google; scelta di cosa mangiare e non da chi mangiare; configurazione del piatto con scelta di particolari aggiunte o varianti.
 

Riproduzione riservata © il Nord Est