Marcolin lancia Look!, la nuova campagna degli occhiali Max Mara con le fashion talent Ludovica Sauer e Nataly Osmann

BELLUNO. Look! E’ il nome della campagna digitale dedicata alla prima collezione eyewear di Max Mara by Marcolin, ed è un invito a guardare oltre, sempre più lontano. Le protagoniste di questa campagna digitale sono due fashion talent internazionali: Ludovica Sauer e Nataly Osmann, in un video girato insieme a Milano in cui le parole non servono, bastano i gesti e gli sguardi.
In seguito, questo concept attraversa l’Europa grazie a Shini Park, Francesca Rocco, Nina Suess per poi raggiungere Tina Leung negli USA e concludere il percorso in Asia con Yoyo Cao, Molly Chiang e Fil Xiaobai. Il concept di LOOK! sottolinea l’iconicità degli occhiali, la forza della gestualità quotidiana che diventa un codice comunicativo universale e trasversale.

Il progetto vive attraverso video e immagini realizzate dalle diverse talent coinvolte che elaborano in maniera personale questo messaggio e sottolineano quanto l’occhiale sia importante come accessorio. E’ l’occhiale Elsa il simbolo di questa collezione, presentato in occasione della sfilata Max Mara Spring/Summer 2021.
Una shape geometrica in metallo, resa speciale dall'avveniristico ponte alto disegnato in continuità con la montatura e le aste logate, caratterizzate dai terminali in acetato sfumato in tinta con le maxi lenti angolari. La campagna digitale sarà live dal 21 aprile 2021 sui canali social delle talent coinvolte e sui social di Marcolin e Max Mara.
Riproduzione riservata © il Nord Est