Marinese alla guida di Confindustria Venezia-Rovigo
VENEZIA - L’Assemblea Generale Ordinaria di Confindustria Venezia Rovigo riunita a Marghera, ha eletto Vincenzo Marinese quale nuovo presidente per il quadriennio 2017 – 2021.
Sono stati nominati anche i Vicepresidenti Fabrizio Trevisiol (Lafert Spa) e Luca Fabbri (Fincantieri Spa).
Il presidente di Confindustria Venezia e Rovigo Vincenzo Marinese ha dichiarato “Sono onorato della fiducia che hanno riposto in me gli imprenditori di Venezia e Rovigo. Avendo ricoperto l’incarico di Vice Presidente di Confindustria per due mandati, conosco bene la vitalità e la forza del tessuto economico delle due province. Mi metto a disposizione delle imprese per tradurre le loro istanze e i loro bisogni in risposte efficaci e tempestive: il mio obiettivo è fare in modo che Confindustria sia una “casa comune” in cui trovare rappresentanza e soluzioni concrete alle necessità quotidiane delle nostre imprese per poter intercettare in modo duraturo i segnali di ripresa che stiamo registrando".
"Un ringraziamento particolare va ai past president Matteo Zoppas e Luigi Brugnaro che mi hanno dimostrato la loro fiducia durante le loro presidenze, e a Gian Michele Gambato, che è stato reggente dell’associazione negli ultimi mesi.”
Riproduzione riservata © il Nord Est